Novità di aprile

Stampa
     
  Newsletter 17 Maggio 2024  
 
  Novità e notizie del mese di aprile.

 

 

Il Salone e la portacontainer

Nella nostra famiglia il mese di aprile è da sempre coinciso con un appuntamento fisso: il Salone del Mobile. E questo è il secondo anno senza uno degli appuntamenti storici che guida le tendenze dell’interior design di tutto il mondo e che ogni anno attira decine di migliaia di visitatori e aziende da tutto il pianeta per essere presenti alla rassegna sul mobile più importante del mondo.

L’arredamento made in Italy, costituito da un bagaglio di intelligenza tutta italiana, strutturato ed arricchito con innovazione e genialità è, alla stregua della moda e dei settori relativi al cibo, un simbolo ineguagliabile e distintivo di fascino e classe a livello planetario.

 

 L’uso strategico dei cuscini

 

Talvolta qualche dolore ci impedisce di prendere sonno o non riusciamo a trovare a letto la posizione su cui addormentarci. Solitamente questo comporta un giornata difficile con cattivo umore e stanchezza che condizionano tutte le attività della giornata.

Se poi la nostra giornata è occupata in smart working possono insorgere altri disturbi sia fisici che psicologici. Una cattiva posizione lavorativa può anche predisporre a infortuni e incidenti che in larga misura potrebbero essere evitati. Utilizzare ogni giorno postazioni di lavoro improvvisate può indurre sintomi e disturbi che da acuti possono cronicizzarsi, inoltre lo stress e l'ansia di questi giorni possono somatizzarsi sulla schiena, causando dolore.

Proponiamo a chi desideri acquistare uno dei nostri cuscini, di cui vi proponiamo solo alcune tipologie, una consulenza mirata con un osteopata che possa guidarvi e consigliarvi al momento della scelta.

 

 

 Il terrazzo: un luogo dove rappresentare noi stessi

 

Per molti il terrazzo è il proseguo della propria anima, un luogo dove rappresentare noi stessi. Un luogo dove trascorrere momenti felici con i nostri cari, incontrare gli amici o dove rilassarci e riposare. Curare il giardino ha effetti antistress, e come dimostrato da diversi studi, aiuta a esprimere le emozioni e fa bene all'umore.

Le piante ci insegnano a coltivare la pazienza e ci fanno sorridere perché dalla capacità di ripresa della natura possiamo osservare la nostra capacità di resilienza e fiducia.

Ma attenzione che non sempre i nostri desideri trovano risposta… saranno le piante a dirci se ciò che abbiamo scelto per loro incontrerà il loro.... gradimento. Ogni pianta ha esigenze diverse per terreno, luce, temperatura, acqua e soprattutto spazio per crescere.

 

 

 
 
  www.aliaprospecto.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Facebook | Instagram  
 
Ricevi questa mail perché sei iscritto alla nostra newsletter o perché abbiamo pensato
che potesse interessarti. Se non desideri riceverne in futuro,
annulla la tua iscrizione.  Unsubscribe
Powered by AcyMailing