Luci sottopensile: qualcosa di diverso

La zona di lavoro, dove prepariamo i cibi e le pietanze, è un luogo fondamentale della cucina e vederci bene è davvero ciò che serve per servire ottimi pasti. Le barre di luci sottopensile sono indispensabili per illuminare adeguatamente la zona lavoro e per coadiuvare l’effetto della luce sospesa centrale.

Le barre di luci sottopensile sono la soluzione più efficace per illuminare due punti fondamentali: il lavello e il piano di lavoro. Il piano di cottura invece è solitamente illuminato dal sistema incorporato nella cappa aspirante.

Un’alternativa alle luci sottopensile ed allo schienale tradizionale sono i nuovi pannelli Caddy Post di Ronda Design che illuminano l’area di lavoro grazie ad una finestrella posta in orizzontale o verticale da cui fuoriesce un fascio di luce calda generata da un pannello led.

Questi pannelli sono stati ideati per integrarsi alle composizioni magnetiche e rappresentano una soluzione funzionale ma allo stesso tempo scenografica che dona alla cucina un sapore nuovo ed elegante.

Il valore aggiunto è dato inoltre dalla possibilità di spostare liberamente gli accessori magnetici sulla superficie, sicuramente un vantaggio non indifferente in un ambiente tecnico come la cucina.

 

 

Sono disponibili in metallo verniciato a polveri nei colori Bianco, Nero, Grafite, Rame Goffrato, Titanio, Ottone Goffrato ed in metallo verniciato a liquido nei colori Peltro, Bronzo, Rame brunito.

 


Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Compila il modulo qui sotto.

 

 

Marzia Fiorani

Marzia Fiorani

AliaProspecto Arredamenti

AliaProspecto S.a.s. di Fiorani Marzia e C.

Via Val di Setta 25/b - 40036 Vado di Monzuno BOLOGNA Tel. 051/6779190 email : info@aliaprospecto.it

P.I. 03550991206