Il Servomuto

Per chi ha la buona abitudine di preparare la sera prima i capi da indossare il giorno successivo, il servomuto si rivela senza dubbio un prezioso alleato. Molto in voga all'inizio del '900 con il cambio di stile nel vestirsi, ed iniziando ad usare abiti più semplici e quindi indossabili facilmente, sostituì il supporto di personale con la sola necessità di trovare le proprie cose in ordine.
Oggi è tornato alla ribalta grazie alla sua indiscussa funzionalità, eleganza e praticità.

 

Specchi e servomuti di design da parete, da appoggio, e con aggiunta di led: la proposta di PIANCA.

 

Anche quando, rientrati a casa esausti la sera, dopo una giornata di lavoro, senza alcuna voglia né energia di riporre gli abiti indossati accuratamente nel guardaroba o nei cassetti invece di accatastarli sulla poltrona accanto al letto, o nel luogo più vicino anche se non idoneo il servomuto si rivela una soluzione pratica ed esteticamente accattivante, per tenere gli abiti in ordine con il minimo della fatica.

Da complemento d’arredo comodo e funzionale, il servomuto diventa un oggetto di design, che arrichisce e completa al nostra zona notte o la cabina armadio.

 

 

Da soluzioni più semplici come quella nella foto sopra con strutture dinamiche organizzate e un comodo svuotatasche realizzati in frassino levigato e tornito, allo scopo di garantire una piacevole tattilità e proteggere l’integrità di qualsiasi capo ad una proposta come quella nella foto sotto costituito da una base che sorregge un fusto metallico con uno specchio: un appendiabiti da terra da esporre a vista in camera da letto.

 

 

Per approfondire il tema della zona notte sul nostro sito:


Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Compila il modulo qui sotto.

 

Marzia Fiorani

Marzia Fiorani

AliaProspecto Arredamenti

AliaProspecto S.a.s. di Fiorani Marzia e C.

Via Val di Setta 25/b - 40036 Vado di Monzuno BOLOGNA Tel. 051/6779190 email : info@aliaprospecto.it

P.I. 03550991206