Altura di Penta

Linee essenziali ed eleganza senza tempo, perfetto equilibrio tra atmosfera e funzionalità: le lampade Penta Light sono espressione di una luce viva, capace di modellare lo spazio secondo le esigenze del cliente. Nata nel 1975, l’azienda italiana si è subito affermata per l’originalità dei suoi prodotti, una collezione di complementi d’arredo dal design accattivante e facilmente riconoscibile. Nel corso degli anni, Penta Light è cresciuta, proponendo soluzioni per l’illuminazione che si distinguono per qualità, eleganza e l’accostamento di materiali diversi. Esperienza, affidabilità, ricerca continua sono i principi guida del brand che si avvale di designer di fama internazionale come Umberto Asnago, Carlo Colombo e Nicola Gallizia.

Altura è una lampada da terra con base, stelo e asta in acciaio verniciato prodotta da Penta.
Il paralume è in alluminio verniciato.

E' possibile regolare l’altezza dell’asta facendola scorrere attraverso il “nodo” visibile nel particolare dell'immagine a destra.

Nell'immagine a sinistra è possibile vedere la versione  a sospensione di grande personalità e gusto, permette con l’utilizzo del solo paralume una massima flessibilità d’uso in qualunque spazio.

Realizzata in metallo verniciato nero opaco con dettagli in metallo verniciato argento e LED integrato 14W 3000K - 800 lm dimmerabile.

 

Se ti è piaciuta Altura puoi visitare la pagina su Penta.


AliaProspecto Arredamenti

AliaProspecto S.a.s. di Fiorani Marzia e C.

Via Val di Setta 25/b - 40036 Vado di Monzuno BOLOGNA Tel. 051/6779190 email : info@aliaprospecto.it

P.I. 03550991206