Novità di giugno

Stampa
     
  Newsletter 17 Maggio 2024  
 
  Novità e notizie del mese di giugno.

 

L'arredamento? Un investimento

 

Il prezzo medio di un’automobile nel nostro Paese è di circa € 20.000 e la sua vita media è intorno ai 10 anni. In auto passiamo mediamente 17 giorni all’anno. Entro il 2021 saranno obbligatori altri 11 nuovi dispositivi di sicurezza, l’ergonomia sta passando anche sul piano cognitivo con il progetto delle interfacce uomo – macchina.

Ti sei chiesto come questi numeri si rapportano con il tuo arredamento? Probabilmente nella tua cucina trascorri molto di più di 17 giorni all’anno. Sicuramente nel tuo letto passi quasi un terzo della tua vita.

 

 

Il nostro legame con la natura

 

Le piante di casa erano, nel lockdown, il nostro legame con la natura: ora potrebbero cambiare il modo in cui ci relazioniamo con il mondo naturale.

Non sono la prima generazione a tenere le piante nella propria casa, ma i millennial sembrano avvertirne particolarmente il fascino.

Il motivo per cui i giovani in particolare potrebbero essere così affezionati alle piante di casa ha dato luogo a numerose ipotesi.

C’è chi sostiene che le piante di casa offrono qualcosa da coltivare che è economico e non comporta molta manutenzione...

 

 

 Il canale attrezzato

 

L’altezza standard dei piani di lavori spesso è ormai troppo bassa per la maggior parte delle persone che si ritrovano quindi costrette ad assumere delle posizioni scorrette che, con il tempo, possono rivelarsi dannose per la schiena.

Allo stesso modo i pensili posti ad una distanza troppo ravvicinata rispetto al viso provocano un senso di costrizione e la mancanza di una visuale completa sul piano di lavoro

Per risolvere questi problemi e per migliorare la qualità del lavoro in cucina si può inserire il canale attrezzato aumentando la profondità del piano di lavoro.

 

 
 
  www.aliaprospecto.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Facebook | Instagram  
 
Ricevi questa mail perché sei iscritto alla nostra newsletter o perché abbiamo pensato
che potesse interessarti. Se non desideri riceverne in futuro,
annulla la tua iscrizione.  Unsubscribe
Powered by AcyMailing